Cortona Resort & Spa

Borgo dal fascino esclusivo, un'elegante Location dominata da una villa settecentesca che insieme a caratteristiche costruzioni in stile toscano si inseriscono in un Parco Secolare di oltre 30.000 mq con giardini all’italiana che intrecciano percorsi, spazi suggestivi ed una sequoia antichissima che domina la Piscina ed il Solarium .

Il resort, con le sue 25 camere finemente arredate, gode della migliore posizione trovandosi a poco più di un chilometro dal centro della splendida cittadina etrusca, Cortona. I nostri tre gioielli: Villa Aurea è la dimora principale del Cortona Resort & Spa ed ospita 12 camere Luxury ed il Ricevimento, aperto 24 ore su 24.

Nella villa è presente anche il Ristorante “La Corte”, un accogliente giardino d’inverno nel quale farsi coccolare da uno staff di eccellenza.

Il Villino sorge a 50m. dalla Villa , le sue camere indipendenti sono 4 di cui 1 Junior suite; 2 Luxury; 1 Comfort

La Limonaia ospita 2 camere Comfort; 1 Junior Suite; 6 camere Deluxe Garden con ingresso indipendente e giardino privato.

Il  fiore all’occhiello  è la “Fonte Aurea” , con accesso illimitato. Unica realtà suggestiva a Cortona con acqua calda a 35° (interna ed esterna), dotata di postazioni idromassaggio, geyser, musica subacquea e cromoterapia

E ancora: · Sauna Finlandese · Bagno Turco · Stanza salina con Cromoterapia · Cascata di Ghiaccio · Docce Emozionali · Area Relax &Musicoterapia · Tisaneria e tanti trattamenti tutti studiati per il vostro benessere · Kit Spa: Morbido Accappatoio, Ciabattine e Telo Sauna sempre incluso.

Piscina Estiva all’aperto & solarium en plein air.

 

ESCURSIONI E ATTIVITA' FACOLTATIVE:

- PASSEGGIATA A CAVALLO

- GITA GUIDATA A CORTONA

- VISITE IN CANTINA CON DEGUSTAZIONE

- CORSO DI CUCINA PRESSO SCUOLA LOCALE

- VISITE IN FRANTOIO CON DEGUSTAZIONE OLIO

- VISITA AL MUSEO DELLA VALDICHIANA

TOSCANA
Durata in giorni: 
3
Durata in notti: 
2
Validità dell'offerta: 
01/04/2018 to 30/06/2018
Quota di partecipazione: 
€389
Note alle quote di partecipazione: 

Supplementi, riduzioni e eventuale notte extra SU RICHIESTA.

La quota comprende: 

Sistemazione in camera doppia deluxe per due notti, trattamento di mezza pensione (colazione continentale a buffet + 2 cene a la carte con tre portate a scelta al ristorante "La Corte"), ingresso illimitato al Centro Benessere di oltre 400mq, Kit Spa: Morbido Accappatoio, Ciabattine e Telo Sauna 1 Massaggio da 30 minuti effettivi per persona Welcome drink, sconto del 10% sui trattamenti benessere, connessione Wi-Fi Gratuita, parcheggio privato. 

La quota non comprende: 

Escursioni, mance, extra, tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"

Accesso utente